I presenti Termini di servizio (“Termini”) disciplinano l’accesso e l’utilizzo dei nostri servizi, inclusi i nostri vari siti Web, SMS, API, email di notifica, applicazioni, pulsanti, widget, annunci, servizi commerciali e altri servizi da noi gestiti che fanno riferimento ai presenti Termini (congiuntamente, i “Servizi”), e di qualsivoglia informazione, messaggio, collegamento, immagine, foto, video o altri documenti o configurazioni di documenti caricati, scaricati o che appaiono in Servizi (chiamati congiuntamente “Contenuti/Contenuto”). Utilizzando i Servizi, accetti di essere vincolato dai presenti Termini.
Chi può utilizzare i Servizi
Puoi utilizzare i Servizi solo se accetti di stipulare un contratto vincolante con careme.it e se non sei una persona a cui è vietato ricevere i servizi secondo le leggi della giurisdizione applicabile
Se accetti i presenti Termini e utilizzi i Servizi per conto di una società, organizzazione, governo o un altro ente giuridico, dichiari e garantisci di essere autorizzato a farlo e di avere l'autorità per vincolare tale persona giuridica ai presenti Termini, nel qual caso i vocaboli "tu", "te", "tuo", "tuoi" qui utilizzati si intendono riferiti a tale persona giuridica.
Privacy
La nostra Informativa sulla Privacy (http://careme.it/informativa-sul-trattamento-dei-dati-personali) descrive come gestiamo le informazioni che ci fornisci quando utilizzi i nostri Servizi. Utilizzando i Servizi acconsenti alla raccolta e all'uso (come previsto dall'Informativa sulla Privacy) di tali informazioni, compreso il loro trasferimento negli Stati Uniti, Irlanda e/o altri paesi per essere archiviate, trattate e utilizzate da parte di careme.it
Contenuto dei Servizi
Sei responsabile dell'utilizzo dei Servizi e dei Contenuti che fornisci, compreso il rispetto delle leggi applicabili, delle norme e dei regolamenti. Devi fornire solo Contenuti che ritieni di poter condividere con altri.
Qualsiasi utilizzo o affidamento relativo ai Contenuti o documenti pubblicati tramite i Servizi o ottenuti attraverso i Servizi avviene a tuo rischio. Noi non approviamo, sosteniamo, affermiamo o garantiamo la completezza, la veridicità, l'accuratezza o l'affidabilità dei Contenuti o comunicazioni pubblicate tramite i Servizi né le opinioni espresse attraverso i Servizi. Tu sei consapevole che utilizzando i Servizi potrai essere esposto a Contenuti che potrebbero essere offensivi, dannosi, imprecisi o inappropriati oppure, in alcuni casi, a messaggi che sono stati interpretati erroneamente o in modo ingannevole. La responsabilità relativa ai Contenuti ricade esclusivamente sulla persona che li ha creati. Noi non possiamo monitorare o controllare i Contenuti pubblicati tramite i Servizi e non ne siamo responsabili.
Ci riserviamo il diritto di rimuovere il Contenuto che violi il Consenso dell’utente, tra cui, a titolo meramente esemplificativo ma non esaustivo, sostituzione di persona, condotta illecita o molestia.
I tuoi diritti e la concessione di diritti relativi ai Contenuti
Ti riservi tutti i diritti relativi a tutti i Contenuti che invii, pubblichi o visualizzi su o attraverso i Servizi. Ciò che è tuo, è tuo: possiedi i tuoi Contenuti (e i tuoi video, foto e audio incorporati sono considerati parte dei Contenuti).
Inviando, pubblicando o visualizzando i Contenuti su o attraverso i Servizi, ci concedi una licenza mondiale, non esclusiva, priva di royalty (con diritto di sub-licenziare), di usare, copiare, riprodurre, trattare, adattare, modificare, pubblicare, trasmettere, visualizzare e distribuire tali Contenuti in qualsiasi tipo di supporto o sistemi di distribuzione, noti ora o sviluppati in futuro (per chiarezza e a titolo esemplificativo e non esaustivo, questi diritti includono la trattazione, trasformazione e traduzione). Questa licenza ci autorizza a mettere i tuoi Contenuti a disposizione del resto del mondo e permettere ad altri di fare lo stesso.
Con questa licenza acconsenti a careme.it di fornire, promuovere e migliorare i Servizi e di mettere i Contenuti caricati o inoltrati attraverso i Servizi, a disposizione di altre società, organizzazioni o persone per la trasmissione, distribuzione, promozione o pubblicazione di tali Contenuti su altri supporti e servizi, soggetti ai nostri termini e condizioni per l'utilizzo dei Contenuti stessi.
Dichiari e garantisci di possedere, o di aver ottenuto, tutti i diritti, le licenze, i consensi, le autorizzazioni, i poteri e/o l'autorità necessaria per disporre dei diritti qui concessi per qualsiasi Contenuto che invii, pubblichi o esponi su o tramite i Servizi. Riconosci che tale Contenuto non ricomprende materiale coperto da copyright o altri diritti di proprietà, salvo tu disponga delle autorizzazioni necessarie o qualora tu sia legalmente autorizzato a pubblicare il materiale e a cedere a careme.it la licenza sopra descritta.
Il tuo account
Potrebbe essere necessario creare un account per utilizzare alcuni dei nostri Servizi. Sei responsabile della salvaguardia del tuo account, pertanto utilizza una password sicura e limita l'uso di questo account. Non possiamo essere e non saremo responsabili per eventuali perdite o danni derivanti dal mancato rispetto di quanto sopra.
Potremmo aver bisogno di fornirti alcune comunicazioni, come ad esempio annunci di servizio e messaggi amministrativi. Queste comunicazioni sono considerate parte dei Servizi e del tuo account, e potresti non avere facoltà di decidere di non riceverle. Se hai aggiunto il numero di telefono al tuo account e successivamente lo modifichi o disattivi, devi aggiornare le tue informazioni dell'account per impedirci di comunicare con chiunque acquisisca il tuo vecchio numero.
Cessazione di efficacia dei presenti Termini
Possiamo sospendere o risolvere il tuo account o cessare la fornitura dei Servizi in tutto o in parte, in qualsiasi momento e per qualsivoglia motivo, o senza alcun motivo, incluso, ma non limitatamente a, il caso in cui ritenessimo ragionevolmente che: (i) hai violato i presenti Termini (ii) rappresenti per noi un rischio o una possibile esposizione di carattere legale; (iii) il tuo account deve essere rimosso a causa di condotta illecita; (iv) il tuo account deve essere rimosso a causa di inattività prolungata; o (v) la fornitura dei Servizi in tuo favore non sia più commercialmente fattibile. Faremo ogni ragionevole sforzo per informarti tramite l’indirizzo email associato al tuo account. In tutti questi casi, i Termini si risolveranno, inclusi, senza limitazione alcuna, la licenza di utilizzo dei Servizi, salvo che per le seguenti sezioni che continueranno ad essere applicate: (ii), (iii), (v) e (vi). Se ritieni che il tuo account sia stato eliminato per sbaglio, puoi presentare un reclamo inviando una mail all'indirizzo [email protected]
Limitazioni di responsabilità
Accetti che, nella misura massima consentita dalla legge applicabile, i soggetti careme.it non saranno responsabili di qualsiasi danno indiretto, incidentale, speciale, consequenziale o punitivo o di qualsiasi perdita di profitti o ricavi, sia diretti che indiretti, o di qualsiasi perdita di dati, utilizzo, avviamento o altre perdite immateriali, risultanti da (i) il tuo accesso o utilizzo o impossibilità di accedere o utilizzare I servizi; (ii) qualsiasi condotta o contenuto di qualsiasi terza parte sui servizi, compreso senza limitazione, qualsiasi condotta diffamatoria, offensiva o illegale di altri utenti o terzi; (iii) qualsiasi contenuto ottenuto dai servizi; oppure (iv) accesso, utilizzo o alterazione non autorizzati delle tue trasmissioni o dei contenuti. In nessun caso la responsabilità aggregata dei soggetti careme.it supera il maggiore tra dieci euro (€ 10,00) o l'eventuale importo che hai pagato a careme.it, negli ultimi sei mesi per I servizi che hanno dato luogo al reclamo. Le limitazioni di questa sottosezione sono applicabili a qualsiasi principio sulla responsabilità, basato su garanzia, responsabilità contrattuale, di legge, extracontrattuale (incluso a titolo di colpa) o altro, e a prescindere che i soggetti careme.it siano stati informati di ciascuno di questi danni, e anche se un rimedio stabilito nei presenti termini non ha raggiunto il suo scopo essenziale.